Commenti di Facebook

Serramenti in alluminio Treviso

Cetos, serramenti di alta qualità per una casa più bella

Tutto su di noi

Cetos serramenti in alluminio Treviso: mezzo secolo di esperienza per i migliori risultati

L’azienda può vantare quasi mezzo secolo d’esperienza nel settore dei serramenti, è infatti dal 1970 che è presente sul mercato, unendo alle conoscenze e alla professionalità maturata il costante aggiornamento, l’evoluzione continua del processo produttivo e la ricerca incessante di prodotti innovativi. I serramenti in alluminio Treviso sono così prodotti che si pongono come vere eccellenze, sia dal punto di vista della cura del dettaglio e della resa estetica che da quello dell’efficienza e della protezione in casa. L’elegante e completo showroom della ditta è a disposizione del cliente per toccare con mano le diverse soluzioni approntate.

Cetos serramenti in alluminio Treviso: la qualità dell’ufficio tecnico

I prodotti dell’azienda vengono realizzati dapprima grazie a una fase progettuale interamente sviluppata tramite CAD dal personale dell’ufficio tecnico, uno staff altamente qualificato e affiatato, specializzato nella ricerca e nella cura dei dettagli. Poi i serramenti in alluminio Treviso passano alla produzione in modo rapido ed efficiente, con ottimizzazione di taglio e perfezione costruttiva. La grande flessibilità dell’azienda permette poi di operare per la massima soddisfazione del cliente, esaudendo i suoi desideri con soluzioni sempre di alta qualità e con un design degno del migliore made in Italy.

Cetos serramenti in alluminio Treviso: la vasta gamma dello showroom

Lo showroom della ditta, di oltre 600 metri quadri, è il posto migliore per potere vedere di persona e valutare il pregio delle realizzazioni e dei materiali dei serramenti in alluminio Treviso, che si tratti di finestre, tende motorizzate, porte blindate, porte interne, frangisole motorizzati. Tutti i prodotti sono disponibili in tante colorazioni, versioni e soluzioni diverse, all’interno di uno spazio accogliente e raffinato. Lo staff dell’azienda, competente e disponibile, è al servizio dei clienti (meglio ancora su prenotazione) per illustrare le caratteristiche dei sistemi di Cetos. In più lo showroom funge anche da valido strumento al servizio di clienti privati e professionisti dove poter concretizzare le idee e le soluzioni progettuali più innovative e personalizzate.

Cetos serramenti in alluminio Treviso: una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze

I professionisti di Cetos sono in grado di consigliare i migliori prodotti ai clienti da un ampio catalogo di serramenti, porte, tende, frangisole, tutti caratterizzati dall’alta qualità delle lavorazioni. Oltre ai serramenti presenti nel grande showroom di 600 metri quadrati, sono privilegiati materiali come PVC, PVC-alluminio, tutto vetro e legno-PVC, legno-alluminio, legno, ferro, acciaio inox, corten, ottone, blindati, triplo vetro, in diverse tipologie come Schuco, minimali, scorrevoli tutto vetro, alzanti, saliscendi.

Cetos serramenti in alluminio Treviso: porte di qualità per tutte le case

Tra i prodotti della ditta grande rilievo hanno anche le porte, sia blindate per esterni che interne di design, per arredare la casa con gusto ed eleganza. I serramenti in alluminio Treviso offrono al cliente diverse tipologie di porte, classiche e moderne, con materiali e finiture tradizionali oppure all’avanguardia, nel rispetto dell’evoluzione tecnica. Tra i tanti modelli disponibili, porte interne con intarsi in acciaio inox, porte interne in legno laccato a poro aperto, porte interne scorrevoli in legno e vetro, porte interne a due ante scorrevoli in vetro, porte interne in legno con cerniere a scomparsa, porte interne in legno pantografate, porte interne con inserto in vetro, legno d’olivo, grafite e rovere, porte interne di design in legno laccato con inserti in vetro, porte con inserti in vetro e cerniere a scomparsa, porte tutto vetro scorrevoli con binario in acciaio inox e carrelli a vista, porte interne tutto vetro e porte scorrevoli con profili in acciaio inox.

Cetos serramenti in alluminio Treviso: orari e certificazioni

La ditta, che opera dal 1970, è un’azienda certificata ISO 9001:2000, a garanzia della qualità dei suoi procedimenti e dei suoi prodotti. Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato solo su prenotazione (dalle 9 alle 12 e delle 14.30 alle 17.30). Durante i mesi di giugno, luglio e agosto, lo showroom è chiuso il sabato pomeriggio. Per maggiori informazioni collegatevi al sito www.serramentiinalluminio.treviso.it.

Cetos serramenti in alluminio Treviso: prima di tutto la soddisfazione del cliente

L’azienda, presente sul mercato da parecchi anni, propone prodotti per tutte le fasce di prezzo ma tutti di alta qualità, sia in termini di durabilità del prodotto che funzionalità e manutenzione. I serramenti in alluminio Treviso vengono prodotti con la garanzia di qualità ISO 9001 e servendosi di un qualificato ufficio tecnico interno in grado di venire incontro alle esigenze e alla volontà di personalizzazione del cliente. In più è da non sottovalutare la comodità di avere un unico referente per tanti prodotti come serramenti, porte blindate, scuri, porte interne, scale, parapetti e così via, per pensare alla propria casa con soluzioni armoniose e integrate.

Cetos serramenti in alluminio Treviso: preventivi accurati e completi

Prima di procedere all’acquisto è necessario avere le idee chiare e sapere da subito quali saranno le voci di spesa da affrontare. Per questo i serramenti in alluminio Treviso propongono preventivi chiari, trasparenti e molto dettagliati, nato dal dialogo continuo tra il cliente e l’azienda per rispecchiare il più possibile le idee e i gusti di chi vuole dotare la propria casa di serramenti e infissi di qualità. In più, l’ampio e comodo showroom permette di vedere di persona e toccare con mano la qualità dei prodotti Cetos, sia per quanto riguarda la cura del dettaglio che i materiali di pregio.

Cetos serramenti in alluminio Treviso: uno staff attento e qualificato

Prima ancora dei prodotti, un’azienda si distingue dalle altre nel proprio settore per le persone che compongono l’équipe. A tutti i livelli, i serramenti in alluminio Treviso si affidano a professionisti di grande competenza ed esperienza, specializzati nella soddisfazione del cliente. La ditta può contare su uno staff di grande qualità dall’ufficio tecnico, che con abilità progetta le soluzioni più indicate per qualsiasi situazione abitativa, fino alle squadre interne di installatori, capaci di installare in contemporanea più prodotti che spesso devono interagire tra loro, come nel caso di serramenti, tende, frangisole, porte blindate, porte interne.

Cetos serramenti in alluminio Treviso: cambiare serramenti per risparmiare

L’efficienza energetica raggiunta in casa grazie ai serramenti ad alto isolamento termico permette di risparmiare parecchi euro e di rientrare dall’investimento in pochi anni. Grazie ai serramenti in alluminio Treviso e agli altri prodotti dell’azienda come le finestre a triplo vetro, la dispersione di calore può crollare in maniera significativa, facendo risparmiare centinaia di litri di combustibile per ogni stagione fredda, sia partendo da vetri singoli che da doppi vetri. Il tutto in perfetta armonia con la natura e con il rispetto per l’ambiente, risparmiando anche grazie alle agevolazioni fiscali e migliorando il comfort in casa.

Cetos serramenti in alluminio Treviso: le porte e i portoncini blindati

La sicurezza in casa è fondamentale ed ecco perché scegliere con estrema attenzione porte e portoncini blindati significa garantire tranquillità e serenità a tutta la famiglia. Cetos propone porte blindate classiche e di design, tutte con un altissimo livello di personalizzazione grazie al sistema costruttivo che consente la massima modularità dei rivestimenti. Fra i prodotti più interessanti rientra sicuramente la prima porta blindata complanare con speciali cerniere scomparsa che permettono l’apertura a 180°.

Cetos serramenti in alluminio Treviso: balconi, scuri e persiane

L’azienda è la scelta giusta anche per gli elementi esterni che contribuiscono a definire l’architettura complessiva di tutta la facciata. I prodotti della ditta sono disponibili in un’ampia scelta di modelli (balconi e scuri, alla vicentina, alla padovana, con e senza telaio), di colori e di materiali, come PVC, alluminio e legno. È disponibile anche una vasta gamma di doghe e pannelli per tutte le richieste estetiche. Le superfici sono resistenti agli agenti atmosferici e chimici, e in più il sistema di fissaggio per una posa in opera a regola d’arte è collaudato grazie all’esperienza dell’azienda.

Cetos serramenti in alluminio Treviso: tende frangisole e tapparelle

L’azienda offre al cliente anche le ultime novità in fatto di tende frangisole e tapparelle, in modo da proteggere il proprio balcone o terrazzo dai raggi del sole durante la stagione più calda. Sono disponibili tende a rullo da esterni di alta qualità, sia per la casa che per i negozi, senza dimenticare uffici, studi professionali, ville, abitazioni e spazi residenziali di vario tipo, con tre obiettivi principali: protezione, risparmio e arredamento, il tutto seguendo le ultime tendenze architettoniche che rendono sempre più labile la barriera tra esterno e interno.

Cetos serramenti in alluminio Treviso: la detrazione del 2015

Migliorare la propria casa e renderla più abitabile è anche conveniente dal punto di vista fiscale, grazie alla proroga dell’ecobonus valevole fino al prossimo 31 dicembre. Il provvedimento, presente nella Legge di Stabilità 2015 del governo, porta la detrazione fiscale per la riqualificazione energetica degli edifici dal 55% al 65%, ed è fruibile per i privati per tutto il 2015. Stessa scadenza anche per i condomini, per interventi relativi a parti comuni degli edifici condominiali o che interessino tutte le unità immobiliari di cui si compone il singolo condominio.

Espandi

Opinioni

vedi tutte
  • D.

    31/03/2016

    Chi abita nella provincia trevigiana può fare riferimento a un rivenditore di serramenti in alluminio Treviso per rinnovare gli infissi del proprio appartamento. L'alluminio, pratico e leggero, rappresenta il materiale ideale per chi ama le soluzioni d'arredo moderne e funzionali.

    Qualità
    Prezzo
    Consigliato
  • Antonella G.

    24/03/2016

    La scelta di ottimi serramenti in alluminio Treviso consente di godere sempre del massimo comfort all'interno del proprio appartamento o del proprio ufficio. I serramenti in alluminio di qualità, inoltre, offrono agli acquirenti maggiori garanzie di resistenza e durata nel tempo.

    Qualità
    Prezzo
    Consigliato
  • Fabio Cutrignello

    17/03/2016

    Un rivenditore di serramenti in alluminio Treviso offre ai clienti non solo un catalogo completo di infissi di qualità ma anche consulenza e assistenza nella scelta degli elementi d'arredo. Professionalità, esperienza e attenzione alle nuove tendenze rappresentano una garanzia di qualità e sicurezza.

    Qualità
    Prezzo
    Consigliato
  • Ketty

    10/03/2016

    La rivendita di serramenti in alluminio Treviso Cetos offre a chi abita nella provincia trevigiana la possibilità di acquistare prodotti di design, pratici e funzionali. A seconda delle specifiche esigenze del cliente, inoltre, i tecnici dell'azienda progettano la soluzione abitativa più adatta.

    Qualità
    Prezzo
    Consigliato
  • Federico A.

    03/03/2016

    Chi acquista serramenti in alluminio a taglio termico a Treviso sceglie di dotare la propria casa di infissi di qualità in grado di garantire ottime performance. La leggerezza e la resistenza dell'alluminio, insieme alle proprietà termoisolanti, garantiscono comfort e benessere.

    Qualità
    Prezzo
    Consigliato
  • Gabriella M.

    29/02/2016

    Chi acquista infissi da un rivenditore della provincia trevigiana può aver bisogno di assistenza post vendita serramenti in alluminio a Treviso. Il supporto di professionisti nel settore consente di mantenere gli infissi sempre in ottime condizioni, intervenendo in caso di necessità.

    Qualità
    Prezzo
    Consigliato
  • G.P.

    22/02/2016

    I rivenditori specializzati che producono e commercializzano serramenti in alluminio su misura a Treviso consentono a chi vive in una mansarda, in un attico o in altri contesti particolari di trovare infissi dalle misure non standard, adatti al proprio appartamento.

    Qualità
    Prezzo
    Consigliato
  • Pietro S.

    15/02/2016

    Chi abita nel capoluogo veneto o nella provincia trevigiana può scegliere serramenti in alluminio e porte blindate a Treviso per ristrutturare la propria casa o completare il nuovo appartamento. Moderni nel design e resistenti, questi infissi garantiscono praticità e sicurezza.

    Qualità
    Prezzo
    Consigliato
  • Annamaria Giannotti

    08/02/2016

    Chi si rivolge a un rivenditore d serramenti e infissi a Treviso può scegliere finestre, porte, tapparelle, verande e molti altri elementi d'arredo per la propria casa. I criteri di scelta vanno dall'estetica alla funzionalità, senza dimenticare il risparmio energetico.

    Qualità
    Prezzo
    Consigliato
  • Vanny

    01/02/2016

    Per la riqualificazione energetica della nostra casa ci siamo rivolti a Cetos, la principale ditta di serramenti in alluminio e pvc Treviso. L'esperienza è stata totalmente positiva, grazie anche alla competenza dello staff tecnico che ha saputo consigliarci al meglio in ogni scelta.

    Qualità
    Prezzo
    Consigliato

Come raggiungerci

Il nostro indirizzo

31010 - Treviso (TV) Veneto
Via Enrico Fermi, 5
Ubicazione: Via Enrico Fermi, n°5 31010 - Crespignaga di Maser (TV)
Crespignaga
Distanza dal centro: 3,59 Km
Telefono: 042355907
Partita IVA: IT 04031020268
Responsabile trattamento dati: Fabio Cecchin


Info contatto scrivi una mail

Referente
Fabio Cecchin
Telefono
042355907
Fax
0423950192
Cellulare
0423524018
Mail
cetos@cetos.it
Web
http://www.cetos.it

Orari di apertura

Orari di apertura

Lunedì 14:00 - 18:00
Martedì 09:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
Mercoledì 09:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
Giovedi 09:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
Venerdì 09:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
Sabato 09:00 - 12:00 / 14:00 - 16:00

Giorni di chiusura

Domenica
Lunedì mattina